PROGETTO MASTER AND BACK
La durata del Master individuale è 1 mese.
Le richieste devono pervenire alla segreteria dell’AIOM che provvederà ad inserire la domanda sul sito AIOM dedicato al WG ECM & CONGRESSI. I Componenti del WG, selezioneranno i Candidati da avviare al progetto, servendosi di una Agenzia esterna per la logistica dell’accomodamento e del viaggio nella sede della Struttura ospitante. Tutte le spese relative al soggiorno all’Estero dei Candidati sono direttamente o indirettamente a carico del Candidato stesso. Il Service ECM, si rende disponibile a collaborare con i Candidati indicando Istituzioni pubbliche o private presso le quali trovare una formula di supporto economico parziale o totale, qualora il Candidato ne avesse necessità.
– Il Candidato, a fine corso, dovrà richiedere una certificazione di frequenza presso la Struttura ospitante.
– Il Candidato, entro 1 mese dal suo rientro in Italia, dovrà presentare una relazione della esperienza fatta esplicitando gli eventuali accordi presi per progetti in collaborazione.
– L’AIOM rilascerà un certificato attestante il compimento del Master.
– Le richieste di partecipazione al Master devono giungere alla Segreteria AIOM alla cortese attenzione della Sig.ra Elena Pirroncello via mail (elena.pirroncello@aiom.it), via fax (02/2360018) o via posta (AIOM – Via Enrico Nöe, 23 – 20133 MILANO) entro il 30 luglio 2009.