venerdì, 27 novembre 2020
Medinews
4 Novembre 2008

ASSICURAZIONE RESPONSABILITÀ CIVILE PROFESSIONALE

L’ Assicurazione Responsabilità Civile Professionale è diventata un problema per i medici specialisti. L’AIOM nell’ambito dell’attività di servizio a favore degli Associati ha inteso contribuire alla soluzione di tale problema con l’instaurazione di un rapporto di collaborazione con MIDA Broker di Milano, specializzato in questo settore assicurativo. E’ stata sottoscritta una Convenzione, che sarà gestita direttamente dal Broker e che offre ai nostri Associati condizioni particolarmente vantaggiose.
Ti viene fornita pertanto l’opportunità di verificare la convenienza a stipulare una nuova copertura assicurativa oppure a sostituire quella in corso con altra Compagnia.
MIDA Broker ha attivato, nell’ambito della convenzione, un servizio di supporto agli Associati denominato “SPORTELLO ASSISTENZA ONCOLOGI” (a cui potrai rivolgerTi telefonando allo 02.970648.205) per fornire ogni tipo di informazione e chiarimenti in materia assicurativa.
Ti invito pertanto a visitare il sito www.midabroker.it oppure accedendovi direttamente dal sito AIOM clickando il link “Convenzioni”, ove potrai prendere visione ed eventualmente sottoscrivere polizze assicurative relative alle Responsabilità Civili Professionali alle vantaggiose condizioni riservate agli Associati AIOM, semplicemente compilando un apposito questionario.
Carmelo Iacono, Presidente eletto AIOM
TORNA INDIETRO