domenica, 29 novembre 2020
Medinews
27 Novembre 2002

LE INIZIATIVE PER CELEBRARE IL PRIMO DICEMBRE

L’Associazione ARCHE’, nell’ambito della giornata mondiale lotta all’Aids che si celebra domenica 1 dicembre organizza un concerto Gospel durante i quale bambini e adulti del Coro Ensamble Vocale Ambrosiano canteranno parole di vita e di speranza con la poesia e l’energia dei più famosi Gospel (alle 21.00 presso la parrocchia S.Angela Merici in via Cagliero 26 – Milano)

Per celebrare il primo dicembre, LILA Milano ha organizzato il Red Party 3- International day against Aids. L’iniziativa è in programma sabato 30 novembre alle 22 presso il Billyclub, in via Gatto, angolo via Forlanini.

L’Associazione ALA, in collaborazione con la discoteca Gasolina presenta la seconda edizione di “Preserva tu….Preserva tutti”. L’evento si terrà il primo dicembre dalle 17 alle 22 presso la discoteca (via Bennet 11) durante il quale gli operatori dell’ALA distribuiranno materiale preventivo (opuscoli informativi, preservativi) e gadget (magliette).

Jetiag for Benefit è il titolo della serata organizzata venerdì 29 novembre ai Magazzini Generali di Milano dall’ANLAIDS sezione Lombarda. Obiettivo della serata è di sensibilizzare i giovani al problema dell’Aids in tutti i suoi aspetti: dalla prevenzione alla discriminazione.
Il 30 novembre è prevista un’altra serata dedicata presso il locale NO PROBLEM disco live a Fontanella (Bergamo).
TORNA INDIETRO