mercoledì, 4 agosto 2021
Medinews
19 Aprile 2002

IL GRUPPO AIM

Convegni su temi di grande impatto sociale, come ‘Sport and Science’, sanciscono l’impegno del gruppo nella diffusione della cultura medico sanitaria e rendono sempre più salda la proficua rete di contatti costruita nel corso di questi anni di lavoro. AIM, infatti, si è conquistata la fiducia dei top opinion-leader nel campo della medicina specializzata e di famiglia ed è riuscita ed entrare nel network degli operatori della salute in Italia e all’estero. Nel 2001 il gruppo, costituito da uno staff di 230 persone, ha organizzato 700 eventi con più di 140.000 partecipanti.
AIM, inoltre, pubblica riviste scientifiche, newsletter e atti di Congressi. Fa consulenza scientifica per società medico-scientifiche e per le aziende farmaceutiche e si impegna in progetti di ricerche epidemiologiche e formazione continua del medico.
Con il trascorrere degli anni, la ‘missione’ del gruppo si è allargata: l’educazione e la promozione della salute sono diventati imperativi categorici e vedono impegnate decine e decine di persone nell’organizzazione di eventi, capaci di riunire i massimi esperti di ciascuna branca medica in Italia e all’estero.
TORNA INDIETRO