INVITO CONFERENZA STAMPA ONLINE

WORLD STROKE DAY 2024, IN ARRIVO
LE NUOVE LINEE 
GUIDA SULL’ICTUS

Lunedì 28 ottobre | ore 11.00



Caro collega,

l’ictus, in Italia, è una delle maggiori cause di morte dopo le malattie cardiovascolari e le neoplasie, ma anche una delle più comuni cause di disabilità. Per migliorare prevenzione, presa in carico e cura dei pazienti in Italia, è stato ideato un documento che costituirà le future linee guida dell’Italian Stroke Association – Associazione Italiana Ictus (ISA-AII).

Per discuterne, lunedì 28 ottobre alle 11.00, si svolgerà una conferenza stampa online promossa da ISA-AII, a cui parteciperanno Mauro Silvestrini (Presidente ISA-AII), Paola Santalucia (Presidente Eletto, ISA-AII) e Danilo Toni (Past President, ISA-AII).

La registrazione è obbligatoria e va effettuata prima dell’inizio dell’evento.
Per registrarsi è sufficiente cliccare qui e seguire la procedura.

Di seguito trovate le istruzioni dettagliate su come iscriversi e partecipare alla Virtual Press Conference.

Nella speranza che gli impegni ti consentano di partecipare, cogliamo l’occasione per inviarti i nostri più cordiali saluti.


Ufficio stampa
Intermedia
intermedia@intermedianews.it
335265394 – 3406466798