lunedì, 17 giugno 2024
Medinews
21 Luglio 2023

CAMBIA IL DIRETTORE GENERALE ALLA POLIAMBULANZA DI BRESCIA: IL DOTT. ALESSANDRO TRIBOLDI TERMINA IL MANDATO QUINQUENNALE. NOMINATO A SUCCEDERGLI IL DOTT. MARCELLINO VALERIO.

Brescia, 21 Luglio 2023.

Avvicendamento ai vertici dell’ospedale bresciano: il dott. Alessandro Triboldi, direttore generale di Fondazione Poliambulanza dal 2018, passa il testimone al dott. Marcellino Valerio.

Il dott. Valerio, classe 1977, trentino di nascita e bresciano d’adozione, laurea in Economia ad indirizzo aziendale, vanta un’esperienza di oltre vent’anni nell’Ospedale bresciano, dove ha ricoperto incarichi via via sempre più rilevanti.

Dal 2009 Direttore Amministrativo, da oggi è il nuovo Direttore Generale.

Conclude il suo mandato il dott. Triboldi, associando l’esperienza nel mondo sanitario al suo già lungo e blasonato percorso professionale: una pluriennale fase nel mondo bancario, la direzione generale del Comune di Brescia e Centropadane Spa, di Brescia Infrastrutture e la presidenza del Brescia Calcio

Il presidente, il consiglio di amministrazione, la comunità delle Suore Ancelle della Carità, la dirigenza e i collaboratori tutti hanno espresso al dott. Triboldi vivissima gratitudine per l’attività svolta efficacemente, in particolare durante il difficile periodo pandemico. Al dott. Valerio vanno i nostri migliori auguri per il nuovo importante incarico.

TORNA INDIETRO